Callbox PBX: soluzione di fonia full IP per le aziende,con centralino full IP su hardware standard e completamente retro-compatibile con i telefoni analogici

Callbox PBX: soluzione di fonia full IP per le aziende,con centralino full IP su hardware standard e completamente retro-compatibile con i telefoni analogici

Callbox PBX: soluzione di fonia full IP per le aziende,con centralino full IP su hardware standard e completamente retro-compatibile con i telefoni analogici

Callbox PBX è un’evoluta soluzione di Virtual PBX (centralino virtuale in cloud), erogato come servizio a canone, ottimizzando varie funzionalità ed abbattendo i costi di esercizio e gestione.

È adattabile ad ogni tipologia e dimensione d’azienda, con possibilità di adottare anche funzioni specifiche per hotel, call center o altre realtà che necessitino di una soluzione “taylor made”, con personalizzazioni ed integrazioni di vario tipo.

La soluzione si contraddistingue per sicurezza, flessibilità e scalabilità, unitamente all’utilizzo di APP installabili su device mobili, per consentire un utilizzo “moderno ed esteso” delle funzionalità telefoniche.

La soluzione Callbox PBX, che si basa sulla collaudata piattaforma KalliopePBX® (vai al sito), si prefigge di offrire alla clientela non solo tecnologia e funzionalità, ma anche un’evoluzione culturale e di approccio ad un uso più moderno della telefonia, che ormai da tempo è “convergente”: integrando voce, chat e tanta mobilità sfruttando PC, smartphone e tablet.

Non solo: alla componente telefonica di Callbox PBX è possibile integrare in un unico ambiente da WhatsApp alle e-mail, ottimizzando i processi di contact experience.

I canali integrabili alla componente telefonica sono: Twitter, Facebook, WhatsApp, Chat bot e chat con l’intervento di un operatore, E-mail, Twitter, Self Ticketing, Skype, Telegram.

Tutto questo viene fatto nel pieno rispetto della sicurezza dei dati e GDPR compliant.

Completa lo scenario la professionalità che da oltre 20 anni contraddistingue Fast Networks, nel suo rapporto fortemente consulenziale con i Clienti, per costruire insieme la soluzione migliore e soddisfare le specifiche necessità.

  • Aderenza agli standard VoIP SIP/RTP, per garantire nei limiti possibili la massima interoperabilità dei sistemi e l’indipendenza da fornitori di soluzioni proprietarie;
  • Affidabilità e completezza di soluzione;
  • Apertura all’implementazione di nuove funzionalità/integrazioni con altri sistemi informatici;
  • Manutenzione, monitoraggio e assistenza degli impianti garantiti da nostro servizio di telecontrollo, con attività ordinarie di controllo e configurazione rapide e immediate, senza necessità di interventi on-site;
  • Elevato grado di customizzazione della soluzione secondo le necessità del cliente.
  • Trasferimento di chiamata con e senza offerta.
  • Inoltro di chiamata incondizionato.
  • Parcheggio della chiamata.
  • Prenotazione su occupato.
  • Selezione passante in ingresso (DID).
  • Gruppi di interni a squillo contemporaneo, sequenziale e ibrido.
  • Lucchetto elettronico.
  • Supporto BLF (Busy Lamp Field).
  • Call pickup (esplicito, per gruppi di prelievo e con invito).
  • CDR (Call Detail Record) completamente filtrabile  ed esportabile.
  • Servizio giorno/notte manuale e automatico con  calendario.
  • Supporto alle videochiamate SIP/WebRTC (H263, H264, VP8).
  • IVR multilivello completamente configurabile.
  • Segreteria telefonica con invio dei messaggi vocali via e-mail.
  • Audioconferenza multiutente/multistanza con possibilità di assegnazione della gestione delle singole stanze agli utenti.
  • Possibilità di associare più terminali SIP allo stesso interno.
  • Instradamento automatico delle chiamate in uscita completamente personalizzabile (ACR) con la possibilità di creare un numero illimitato di  classi di utenza e di associarle a ciascun singolo  utente.
  • Registrazione delle chiamate (incondizionata e su richiesta, in ingresso e in uscita).
  • Gestione avanzata delle code di attesa.
  • Sistema integrato di provisioning avanzato degli apparati telefonici SIP (principalmente telefoni Snom, Gigaset Pro, Yealink).
  • Servizio Direttore-Segretaria.
  • Paging.
  • Hot Desking.
  • Definizione di Gruppi Chiusi di interni.
  • Call Admission Control per subnet.
  • CTI desktop
  • APP mobile
  • Modulo Call Center
  • Modulo Hotel
  • Database Connector per l’instradamento dinamico delle chiamate in base al risultato di query su web service esterni.
  • Rubrica degli interni, personale e di sistema web-based con funzioni click-to-call ed importazione/esportazione tramite CSV.
  • Esportazione rubriche via LDAP server integrato.
  • Importazione rubriche da LDAP esterni.
  • Integrazione fisso-mobile tramite il servizio Forking to Mobile combinato con il Fast Transfer.
  • Chat XMPP tra gli utenti del centralino.
  • Supporto FAX (T.38 passante).
  • WebAPI, API Rest e AMI (Asterisk Manager Interface) per l’integrazione con applicativi di terze parti.

Prodotto dedicato a chi necessita di un terminale dai costi contenuti, semplice da utilizzare e dotato di numerose funzionalità. Dispone di un display grafico da 132×64 pixel retroilluminato e gestisce fino a 3 account utente.

  • Supporto protocollo SIP standard RFC3261
  • 3 tasti linea con led bicolore (anche per BLF)
  • Supporto funzioni di paging
  • Alimentazione tramite PoE
  • Possibilità di auto-provisioning
  • Supporto rubrica XML/LDAP

Dispositivo dedicato a chi fa uso intenso del telefono. Dispone di display da 3.6″ in scala di grigi e supporta fino a 6 account SIP. È dotato di tasti a LED con funzionalità BLF programmabili dall’utente ed è possibile connettere moduli espansioni tastiera per creare una perfetta postazione operatore.

  • Compatibile standard SIP
  • 2 porte Ethernet 10/100/1000 Mbps
  • Alimentazione tramite PoE
  • Compatibile con dongle Wi-Fi WF40
  • Compatibile con dongle Bluetooth BT40
  • Possibilità di auto-provisioning

Telefono IP dedicato agli utenti che necessitano di un telefono semplice da utilizzare e funzionale. È un prodotto dal design raffinato e dotato di un display grafico LCD retroilluminato da 2.7″ e finiture nero lucido.

  • Compatibile standard SIP;
  • 2 porte Ethernet 10/100 Mbps;
  • Alimentazione via PoE;
  • Audio HD;
  • Programmabile fino a 3 pagine da 5 tasti funzioni flessibili ognuna.

Telefono professionale con funzionalità avanzate e display touch screen da 7 pollici.
Possibilità di configurare sul display dei BLF virtuali (fino a 29) per avere sotto controllo lo stato degli interni dei propri colleghi e collaboratori.

  • Compatibile standard SIP, fino a 6 account VoIP;
  • Display a colori da 7 pollici touch;
  • 2 porte Gigabit Ethernet con PoE;
  • Supporto moduli espansione tasti;
  • Supporto Audio HD G.722.

Prodotto dal design raffinato, con display da 4,3”, finiture nero lucido, materiali di qualità, precisione di assemblaggio, sistema HD per la qualità della voce.

  • Compatibile standard SIP;
  • 2 porte Gigabit Ethernet;
  • Alimentazione via PoE;
  • Bluetooth (tramite dongle USB aggiuntivo);
  • Possibilità di connettere fino a 6 tastiere aggiuntive;
  • Fino a 240 tasti funzione programmabili.

Telefono dal design elegante, basato su Android 5.1.1 che offre uno schermo inclinabile multi touch da 7’’, Wi-Fi e Bluetooth 4.0+EDR integrati. Supporta le funzionalità di un video telefono se integrato con l’apposita videocamera removibile.

  • 8 tasti linea multifunzione, fino a 27 tasti DSS one touch
  • 2 porte Gigabit Ethernet, 1 porta USB e alimentazione PoE
  • Supporto moduli espansione tasti
  • Compatibilità con apparecchi acustici
  • Supporto codec OPUS
  • Template per auto provisioning centralizzato

Telefono cordless VoIP dal design elegante, con display grafico TFT da 1,8″ (32 x 38 mm), elevata qualità audio, possibilità di personalizzare suonerie, lo screensaver e il profilo audio.

  • Autonomia conversazione: 14 ore;
  • Autonomia in standby: 320 ore;
  • Capacità rubrica: 300 numeri;
  • Display grafico a colori;
  • Standard Dect / Gap;
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